Resina Epossidica Trasparente 2:1 CRISTAL E, Indurimento Ultra Rapido (4 h), Creazioni di piccoli oggetti, bijoux, gioielli, fai da te (300 gr)
FORMULA INNOVATIVA: le creazioni possono essere sformate dagli stampi siliconici dopo solo 4 ore ed induriscono completamente dopo 6 ore;
Il tempo di lavorabilità è di 10'-15' per quantità fino a 30gr.
FACILE DA USARE: miscelare i 2 componenti con il rapporto di catalisi 2:1 (30g prodotto A + 15g prodotto B) per avere il prodotto pronto all'uso. Facile da colorare con i coloranti specifici per le resine epossidiche.
ECCELLENTI PROPRIETA' MECCANICHE: la sua viscosità permette la colata senza inglobare bolle d'aria, permettendo un'ottima lavorabilità sia su superfici che con stampi siliconici.
CONSIGLIATO: per la realizzazione di gioielli, bigiotteria, modellismo, creazioni artistiche, bijoux, cabochon, opere di Mixed Media e rivestimenti su diversi supporti come ad esempio il legno.
QUALITA' RESCHIMICA: azienda Italiana all'avanguardia per la produzione di gomme, resine e schiume;
Contattaci per qualsiasi tipo di informazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180