Dettagli: Resina vinilestere senza stirene approvata per tutte le applicazioni su calcestruzzo fessurato e non fessurato. Colore: grigio. Fornito con 3 puntali di miscelazione (410 ml) o 2 puntali di miscelazione (300 ml). Disponibile in versione tropicalizzata per alte temperature (tempi di movimentazione e di carico più lunghi). Senza stirene. Può essere installato in fori asciutti, umidi e allagati senza perdita di carico. Installazione a soffitto senza accessori. Diametro del foro ridotto (ad es. foro Ø 18 mm per asta filettata M16). Per barre filettate da M8 a M30 in calcestruzzo da C20/25 a C50/60. Acciai zincati 4.8, 5.8;
8.8 e 10.9 - Acciaio inox A2, A4 e HCR. Profondità di infissione da 8 a 20 volte il diametro. Per armature da 8 a 32 in calcestruzzo da C20/25 a C50/60. Per ringhiere, impalcature, travi metalliche, carriponte, travetti, fissaggi nell'asfalto, ecc. Sigillatura di barre filettate e armature in calcestruzzo fessurato e non fessurato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180