Resistenza Bobina di Accensione da 1,5 Ohm, Resistenza di Zavorra in Metallo Ceramica Adatta per Auto D'epoca
[Ambito] La resistenza della bobina di accensione è solitamente installata sulla classica bobina di accensione delle auto tra la metà degli anni '80 e la fine degli anni '60.
[Materiale di qualità] Il resistore di zavorra in ceramica è realizzato con materiali metallici e ceramiche di alta qualità, alta resistenza e lunga durata.
[Facile da installare] La resistenza della bobina di accensione per auto è facile da installare, non sono necessari strumenti complessi, facile, facile da usare.
[Alternativa perfetta] La sostituzione della resistenza della bobina di accensione è realizzata in standard originale, che è una buona alternativa alle vecchie resistenze della bobina di accensione durevoli.
[Garanzia della qualità] La resistenza della bobina di accensione in metallo è costruita da produttori professionali, squisita fattura, affidabilità e garanzie.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180