Restoo Custodia per iPhone 13 Pro Max da 6,7 pollici, con glitter, morbida e antiurto, sottile, per donne e ragazze
Compatibile solo con Apple iPhone 13 Pro Max 6,7 pollici, pubblicato nel 2021. Non per altri modelli. Supporto di ricarica wireless.
Il design trasparente con glitter mostra la bellezza originale del vostro iPhone 13 Pro Max, può essere perfetto per blu, mezzanotte, luce stellata, rosa, rosso, iPhone 13 Pro Max. Aggiungete una lucentezza extra con glitter trasparenti in TPU infusione attirando l'attenzione degli altri.
Sottile e facile da tenere, molto amichevole per le mani da donna. Facile da indossare e da togliere, compatibile con la maggior parte del vetro temperato.
Die weiche und dicke TPU Hülle bietet nicht nur zusätzlichen Schutz für Ihr Handy vor dem Schaden von Drop,Crush und Kratzer,aber auch nicht das Gefühl der Handheld und drahtloses Aufladen beeinträchtigen.Erhöhte Kante 2mm kann effektiv verhindern,dass Ihre Kamera und Bildschirm zerkratzt werden.
Le aperture sono precise per iPhone 13 Pro Max da 6,7 pollici, comode per l'altoparlante, la fotocamera, la porta di ricarica. Tutti i pulsanti sono morbidi e facili da premere.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180