Retevis RT24 Walkie Talkie con Microfono Altoparlante con Auricolare PMR446 Licenza-Libero Ricetrasmettitore VOX 1100mAh Squelch Lunga Distanza Walkie Talkie Professionali (Nero,4 Pezzi)
Semplice e moderno design;
pratico e intuivo menù pulsante;
Il walkie talkie PMR446 consente di utilizzare direttamente senza licenza
Walkie talkie professionali con cuffie anti-interferenza, può mantenere la tua comunicazione personale e migliorare la sicurezza della comunicazione della tua squadra
Walkie talkie ricaricabili;
1100 mAh di capacità effettiva della batteria;
12 ore di utilizzo continuo;
fino a 72 ore in standby;
RT24 ha diverse modalità di risparmio energetico
Ricetrasmittente L'altoparlante microfono ad alta qualità forniscono una vera trasmissione a mani libere e la trasmissione del cristallo;
volume elevato senza distorsione
Protezione dagli agenti atmosferici IPx4;
Grazie alla protezione IPx4;
Retevis RT24 è anche protetto da bassi condizioni meteorologiche
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180