Retino da pesca telescopico, pieghevole, estensibile, in silicone, con manico in EVA, rete da pesca portatile, colore rosso
- Robusta staffa in lega di alluminio: la staffa integrata in lega di alluminio a sezione singola è progettata per sopportare carichi pesanti senza timore di piegarsi o rompersi. Ciò garantisce che la rete possa gestire il peso di grandi catture senza problemi, dandoti tranquillità durante le tue battute di pesca.
- Asciugatura rapida: i fori piccoli e densi della rete sono perfettamente abbinati alla rete in silicone, consentendo un'asciugatura rapida e una durata superiore. Puoi fidarti che questa rete resisterà bene anche in condizioni di bagnato, fornendo uno strumento affidabile per le tue avventure di pesca.
- Costruzione durevole: realizzato con materiali di alta qualità, il nostro guadino è progettato per essere durevole e affidabile. Può resistere a un uso intenso ed è costruito per durare, assicurandoti di goderti la pesca a lungo.
- Comodo e conveniente: il guadino dispone di un manico in EVA, che fornisce una presa comoda per un uso prolungato. Inoltre, la rete viene fornita con una corda elastica sulla coda, che la rende facile da fissare e trasportare. Il blocco in lega di alluminio sulla corda consente di appendere comodamente una borsa per esche, mantenendo i tuoi attrezzi da pesca organizzati e a portata di mano.
- Larghezza porta di rete: circa 30 cm. Profondità rete: circa 30 cm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180