Tipo cavo a nastro = Tipo piatto Passo = 1.27mm Con terminazione/senza terminazione = Senza terminazione Numero di vie = 20 Schermato/non schermato = Non schermato AWG = 26 AWG Lunghezza = 25m Larghezza = 25,4 mm Tensione nominale = 300 V Impedenza = 100 Ω Cavo a nastro piatto non schermato a 20 vie RS Pro, 25,4 mm di larghezzaHai bisogno di un cavo a nastro piatto per collegare i dispositivi di trasmissione dati? Questo cavo a 20 vie della gamma RS Pro offre una soluzione elegante per la terminazione di massa ed è comunemente utilizzato con computer e apparecchiature audio e digitali. Il cavo non schermato di 25,4 mm di larghezza ha un passo di 1,27 mm ed è disponibile in una lunghezza di 25 metri. I sette trefoli del cavo misurano 0,15 mm² ciascuno (AWG 26). Funziona fino a -20˚C senza rottura dellisolamento in PVC con codice colore e fino a +105˚C senza fusione. La capacità di 50 pF/m e limpedenza caratteristica di 100 Ω lo rendono adatto per la trasmissione di segnali dati.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180