Ricambio Universale in Tessuto Non Tessuto ABS con Testa a Fungo del Filtro Dell'aria del Motociclo(51MM)
Applicazione: la durata è lunga, fino a 50000 km, che è generalmente adatta per la maggior parte delle motociclette. Si prega di leggere l'immagine delle informazioni sul prodotto prima di effettuare un ordine per evitare errori di acquisto.
Materiale: questo filtro dell'aria per moto è realizzato in ABS di alta qualità + tessuto non tessuto, eviterà che la polvere sospesa nell'aria venga aspirata nel cilindro per ridurre l'usura del gruppo pistone e del cilindro. Puoi usarlo con sicurezza .
Vantaggio: il design unico della forma può ridurre la resistenza della presa d'aria del motore e allo stesso tempo migliorare la presa d'aria e l'efficienza del volume per unità di tempo quando il motore è in funzione. Può migliorare il flusso d'aria di aspirazione, filtrare le impurità nell'aria, e lascia che il motore della moto respiri più agevolmente.
Facile da usare: può essere installato davanti al carburatore o al tubo di aspirazione per filtrare polvere e particelle di sabbia nell'aria per garantire aria sufficiente e pulita nel cilindro.
La migliore esperienza: ci sforziamo di fornirti i migliori prodotti e servizi di qualità. Si prega di controllare attentamente le informazioni sul prodotto e le immagini prima dell'acquisto per evitare errori.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180