Ricarica profumo per ambienti 250ml pepe nero cardamomo. Una fragranza dai toni caldi, scuri e pungenti che tonificano l'aria infondendo energia nello spazio.
Il pepe nero, considerato il re delle spezie, vi condurrà in un viaggio ai confini dell' India attraverso le colline sensuali del Malabar. Il cardamomo, considerato la regina delle spezie, si distingue per la sua originale ed afrodisiaca nota olfattiva. Una fragranza dai toni caldi, scuri e pungenti che tonificano l'aria infondendo energia nello spazio.
Flacone in plastica rigenerata ambrata da 250ml
Made in Italy
Arricchisce gli ambienti con le sue note speziate
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180