Ricetrasmettitore a Onde Corte a 8 Bande, Ricevitore Portatile USDX USDR HF QRP SDR SSB CW QRP Ricetrasmettitore Wireless 100‑240 V (Spina europea)
Ricetrasmettitore SSB CW: questo è un ricetrasmettitore QRP SSB CW a onde corte, può essere collegato a una chiave automatica e può essere decodificato tramite CW.
Supporto modalità completa: il ricetrasmettitore radio supporta la modalità completa delle modalità USB, LSB, CW, AM, FM DSP. Può essere utilizzato per collegare antenne (base strumento).
Installazione semplice: il ricetrasmettitore semplifica notevolmente il circuito qcx originale e riduce i componenti installati del 50%. Non sono necessari avvolgimenti complessi del trasformatore e procedure di cablaggio.
Accessori completi: questo ricetrasmettitore radio ha schermo 1602, batteria integrata, dotato di caricabatterie, microfono e altoparlanti integrati.
Guscio in alluminio: il ricetrasmettitore radio adotta un guscio in alluminio, che ha un'elevata resistenza, robustezza e lunga durata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180