Prezzo Medio: 8,65€ -31%
J&J RICEVITORE ADATTATORE JACK 3.5MM KIT VIVAVOCE BLUETOOTH V3.0 AUTO AUX STEREO AUDIO
Bluetooth consigliato per riprodurre la musica del tuo cellulare, smartphone o tablet direttamente su impianti stereo o HI/FI. Funziona come vivavoce per la vostra auto
Basta collegare il ricevitore al lettore stereo e collegarlo al telefono tramite la tecnologia Bluetooth. Compatibile con tutti gli impianti con ingresso jack da 3,5 mm e Ger con connessione Bluetooth 3.0 con protocolli di trasmissione audio A2DP.
Modello: Bluetooth raccomandato nger BT 010, trasmissione: Bluetooth V3.0 + EDR, classe 2 fino a 10 m, collegamento tramite jack AUX da 3,5 mm
La batteria integrata garantisce una di circa 8 ore e può essere ricaricata tramite cavo USB (incluso) collegandolo al PC o a un alimentatore USB (non incluso). Nella confezione è presente un connettore jack da 3,5 mm (m nal/m) che consente di collegare il ger t agli altoparlanti.
Contenuto della confezione: 1 Bluetooth consigliato. 1 cavo jack da 3,5 mm Aux (m nlich/m nlich)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180