Con una combinazione di accuratezza e facilità di funzionamento, il curvatubi RIDGID 36102 esegue curve fino a 180 gradi in tubature in rame ricotto, acciaio e acciaio inossidabile. Progettato per un semplice utilizzo, è caratterizzato da impugnature sfalsate ricoperte in gomma per un maggiore comfort quando si eseguono curvature di 180 gradi. Un angolo di curvatura iniziale di 90 gradi e l'esclusiva contromatrice olio-assorbente riducono al minimo lo sforzo di curvatura e consentono di realizzare curve accurate. Il curvatubi visualizza le misure sia in pollici che in millimetri. Questo curvatubi ha una capacità del diametro esterno del tubo di 10 mm e un raggio di curvatura di 24 mm. È progettato per piegare materiali con uno spessore della parete inferiore o pari a 1,5 mm. RIDGID copre i suoi prodotti con una garanzia a vita per difetti di materiale o di lavorazione per la durata dell'utensile. Dal 1923, RIDGID è simbolo di affidabilità per i professionisti del settore. Ogni
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180