Enet - Riduttore di pressione, contatore di flusso Argon CO2 MIG TIG 4500PSI 300BAR, valvola di comando da 10 a 60 psig, velocità di uscita per saldatura
Applicabile a molti tipi di gas, come CO2, argon, ecc.
Riduce e controlla la pressione dei gas per i lavori di saldatura.
Adotta il metodo di decompressione del pistone, il gas ad alta pressione entra nel regolatore e la bassa pressione viene poi rilasciata.
Potrebbe vedere rapidamente i valori digitali della SCFH di biossido di carbonio o argon dal tubo trasparente.
L'uscita è compatibile con il dado femmina 9/16 "x 18 o il raccordo maschio 5/8" x 18.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180