Riesel Design-Set Schlamm:PE+ Rit:ze-parafango-Mud Guard-Anteriore-Fronte e Retro-MTB-Orange 2018
Forma ottimale: La forma del parafango è sviluppata e ottimizzata appositamente secondo i moderni modelli di forcelle telescopiche (anche BOOST) Materiale: extra forte per una perfetta rigidità e durata, realizzato in polipropilene (PP) riciclabile.
Design: il credo di Rie:SEL design si riflette in 12 diversi grafiche. Dagli adesivi coloratissimo fino all'elegante effetto carbonio, ce n'è per tutti i gusti. Protezione: Le immagini sono incorporate nel materiale e di conseguenza protette a lungo da influenze negative. "schlammPE” di riesel design è quindi estremamente resistente ai graffi.
Peso: Con 33 g questo parafango è un vero peso leggero ed è consigliato per tutte le forme di bici da corsa. Campi di Uso settori: "schlammPE” di riesel design è progettato per i paraspruzzi in campo frontale. Per un'ampia varietà di modelli di bicicletta esiste la possibilità di utilizzare lo "schlammPE” anche come paraspruzzi per ammortizzatore.
Area di utilizzo: Mountain bike (Cross Country, Marathon, da pista, All Mountain, Enduro, Freeride e Downhill), misure ruote adatte: 20", 24", 26", 26” +, 27,5", 27,5” +, 29”, 29” +. Istruzioni di montaggio: sul retro del prodotto si trovano le istruzioni sul montaggio corretto (lingua italiana non garantita).
Siamo convinti del nostro prodotto. - Prodotto tedesco.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180