loading...


Riflettore Paraurti Posteriore Sinistro 1552730

20,61€


Prezzo: 20,61€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Blocchi Fari
Marca: Qiilu
Tempo di spedizione: 1 giorno


Riflettore Paraurti Posteriore Sinistro 1552730 Adatto per Paraurti Automobilistici Ford FIESTA MK7 Direttamente Originali Vecchi o Danneggiati, Abbinamento Perfetto T
La lampada del paraurti posteriore è facile da installare, sostituisce direttamente il riflettore del paraurti posteriore sinistro dell'auto originale.
Buon effetto riflettente - Lente rossa, buon effetto riflettente, meglio ricordare al veicolo posteriore.
Installa Può sostituire direttamente gli originali vecchi o danneggiati, si abbina perfettamente all'auto originale, è un ottimo accessorio. Si consiglia un'installazione professionale per garantire un uso normale.
Installazione semplice - Facile da installare, sostituire direttamente il riflettore del paraurti posteriore sinistro dell'auto originale.
Nota: per i parametri dettagliati del prodotto, fare riferimento alle istruzioni. Conferma se il prodotto è adatto alla tua attrezzatura prima di ordinare, ti auguro una vita felice
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Blocchi Fari


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180