loading...


LCD Righello di misurazione dell'angolo a 360

31,45€


Prezzo: 31,45€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Goniometri
Marca: Nunafey
Colore: 0-500mm
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


LCD Righello di misurazione dell'angolo a 360 gradi, righello digitale del goniometro, alimentato a batteria per la misurazione dell'angolo con vite di fissaggio Misurazione(0-500mm)
Nel frattempo, questo righello è realizzato in materiale di acciaio inossidabile, il che sta ottenendo una grande popolarità.
La vite di fissaggio può fissare l'angolo di misurazione in qualsiasi posizione. E puoi usarlo con sicurezza.
Utilizzato per la misurazione dell'angolo e della lunghezza, tale strumento di misurazione ha il diritto di adottabilità pratica.
Con il pulsante di commutazione opzionale e lo spegnimento automatico, tale righello angolare può essere facile da usare.
Il righello digitale può visualizzare rapidamente i valori misurati su un ampio schermo LCD, il che è pratico.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Goniometri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180