3 righelli in acciaio inossidabile;
Color argento;
include 1 pezzo di righello da 6 pollici (15 cm), 1 pezzo di righello da 8 pollici (20 cm) e 1 pezzo di righello da 12 pollici (30 cm). Realizzato in acciaio inossidabile di qualità, è robusto e durevole -resistente, resistente alla corrosione e può essere utilizzato a lungo. Bilance a doppia faccia: scala metrica e pollici a doppia faccia;
di facile lettura Segni chiari. La fine del righello, c'è un foro per appenderlo facilmente ovunque. Utilizza: Adatto a falegnami, architetti, insegnanti, studenti, uffici, scuole e officine ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180