Righello quadrato da 300 mm per la marcatura della lavorazione del legno, righello angolare in lega di alluminio, tracciatore di alta precisione per la misurazione
★★★★★ 【SPECIFICA】 ❶ Tipo di oggetto: righello di incisione❷ Modello: CX300-2❸ Dimensioni: circa 300 mm / 11,8 pollici Intervallo di misurazione: 300 mm ❺ Precisione di misurazione: 0,1 mm ❻ Peso: circa 240 g / 8,5 once
★★★★★ 【GAMMA DI MISURA 300mm】 : Il campo di misura è 300 mm, dimensioni compatte, facile da usare con altri strumenti di misura ed estende il campo di misura.
★★★★★ 【MATERIALE】 : Realizzato in lega di alluminio, ha una lunga durata ed è durevole. In modo che tu possa usare per molto tempo.
★★★★★ 【ALTA PRECISIONE】 : Alta precisione, portatile, comodo da usare, in modo che il tuo lavoro più facilmente.Può regolare la lunghezza e i segni in qualsiasi dimensione, soddisfacendo le diverse esigenze
★★★★★ 【APPLICAZIONE】 : Righello di incisione Utilizzato per misurare gli angoli di automobili, lavorazione del legno, edilizia, perforatrici, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180