loading...


Rilevatore di cortocircuito, copertura in vetro


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Multimetri
Marca: Rodipu

Rilevatore di cortocircuito, copertura in vetro addensato con penna per atomizzazione di colofonia Preriscaldamento rapido per la riparazione di componenti elettronici
Con cavo USB: dotato di cavo USB, comodo alimentatore, può essere utilizzato in vari ambienti di manutenzione.
Copertura in vetro: con una copertura in vetro addensato, il fumo è più denso e non facile da rompere e l'atomizzazione può essere osservata chiaramente.
Rilevamento del circuito: la penna di atomizzazione della colofonia viene utilizzata principalmente per il rilevamento dei guasti del circuito stampato, adatta per la riparazione di componenti elettronici.
Design portatile: con un design ergonomico, il rilevatore di tipo a penna è piccolo e portatile ed è comodo da tenere.
Alta efficienza: non è necessario preriscaldare a lungo, può essere avviato dopo aver posizionato la colofonia e preriscaldato per 2 secondi, efficiente e veloce.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Multimetri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180