Riloer Telecamera di retromarcia per auto, telecamera di backup impermeabile, telecamera CMOS per vista posteriore per auto camion camper
【Telecamera di retromarcia per auto】 - Questa è una TELECAMERA MULTIFUNZIONE CON VISTA POSTERIORE universale. È universalmente adatto a tutti i tipi di veicoli: auto, camion, camper e così via.
【Design impermeabile】 - Design impermeabile multistrato, il vero lavaggio ad alta pressione e l'immersione impermeabile.
【Qualità eccellente】 - Questa telecamera inversa è realizzata in materiale ABS di qualità ingegneristica, impermeabile e resistente al fango.
【Compatto e leggero】 - Con design delicato, prestazioni stabili, immagini nitide ed eccellente effetto colore. Design portatile moderno e compatto, regalo perfetto per i proprietari di auto.
【Cosa ottieni】 - Elenco dei pacchetti: 1x telecamera posteriore, 1x cavo video da 6 m, 1x cavo di alimentazione CC da 1,5 m. Qualsiasi problema, non esitate a contattarci, forniremo ai clienti soluzioni soddisfacenti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180