
2G 3G 4G LTE 800 1800 mhz Ripetitore Amplificatore Segnale Cellulare Banda20 banda3 800mhz 1800mhz
Applicabile alle bande di frequenza 800 mhz e 1800 mhz
Lunghezza del cavo dell'antenna esterna: 10m,,, Lunghezza del cavo dell'antenna interna: 3m
Ci dovrebbero essere segnali all'aperto e l'antenna esterna dovrebbe essere posizionata dove ci sono segnali. Ci dovrebbe essere una parete tra l'antenna interna e l'antenna esterna per evitare interferenze di segnale.
2 anni di garanzia della qualità. Restituzione e rimborso entro un mese. Restituire e sostituire i prodotti entro mezzo anno (metà del trasporto è a carico di ciascuna parte)
In alcune aree, 4G è 700mhz o 2600mhz. Si consiglia di testare la banda di frequenza del segnale vicino a voi prima di acquistare per evitare di acquistare la banda di frequenza sbagliata. Questo prodotto supporta solo 800mhz e 1800mhz (adatto per l'uso nella maggior parte delle città)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180