Riscaldamento veloce portatile riscaldatore auto 12 V 150 W 2 in 1 Demister riscaldatore del veicolo sbrinatore caldo e freddo regolabile ventilatore purificatore d'aria con staffa per parabrezza
Funzione di purificazione, riscaldamento dell'aria in auto rapidamente in inverno. L'aria in macchina è fresca e calda.
La pratica di protezione ambientale, basso risparmio energetico, basso rumore, due aria calda e fredda regolabile è molto adatta per l'estate e l'inverno.
Questo riscaldatore o ventilatore genererà immediatamente calore o aria fresca. Riscalderà la vostra auto. Se il tempo è caldo, come l'estate, è possibile impostarlo per soffiare immediatamente una brezza fresca.
Design compatto, facile da usare, caldo e freddo, basta inserirlo nel portasigarette del veicolo e aprirlo.
Potente ventola da 12 V 150 W, riscaldatore e sbrinatore. Si inserisce semplicemente nella presa accendisigari da 12 V. Adatto per tutti i veicoli a 12 V. È ideale per lo sbrinamento o lo scongelamento di finestre e parabrezza.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180