La crema viso di The Ritual of Karma con FP 30 offre una protezione uniforme e ad ampio spettro, è resistente all'acqua e si lascia assorbire rapidamente dalla pelle. La crema idratante con Hydra-Boost Complex aiuta a lenire la pelle disidratata e assetata ripristinandone l'elasticità e la tonicità, non lascia macchie bianche né screpolature e si stabilizza con una finitura prevalentemente opaca. Arricchita con una potente miscela antiossidante naturale a base di tè bianco, vitamina E e fiore di loto, contiene anche una miscela di alghe rosse e microalghe che potenziano il fattore di protezione solare in modo naturale e proteggono la pelle. Applica regolarmente per proteggere il viso dai danni causati dai raggi UVA e UVB, anche nelle giornate nuvolose!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.