Rivelatore di interruttore magnetico della porta, NC Porte della finestra Contatto allarme di sicurezza Reed Switch Rivelatore per porta e finestra sensore
Interruttore a lamella: l'interruttore a canna è un interruttore elettrico azionato da un campo magnetico applicato.
【Sensibile】La distanza di prova di ogni coppia di interruttori magnetron è di 40-45 mm e la distanza di prestazione stabile è uniforme.
Protezione di sicurezza: il sensore di contatto magnetico può essere aggiunto al sistema di allarme cablato esistente. Sono molto adatti per porte di protezione, contatti magnetici superficiali, ideali per porte o finestre in legno.
Materiali di alta qualità: i prodotti sono realizzati con materiali spessi di alta qualità, resistenti e durevoli, anticorrosione sulla superficie e lunga durata.
Squisita fattura: il prodotto è formato e timbrato integralmente, che è più durevole. Lavorazione squisita e meticolosa, per soddisfare tutte le vostre esigenze.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180