Rixow luci LED solari Fata del giardino, multicolore, 6 m, 30 LED, per esterni, sequenza di luci a sfera in vetro per alberi di Natale e decorazione di giardino
Facile da installare. Non necessita di cavi. Studiata per vetrine / finestre, ristoranti / bar, casa / giardino, decorazioni di Natale / di Halloween, illuminazione per nozze / feste di compleanno, ecc.
Con sensore di luce. Si accende automaticamente al crepuscolo e si spegne all'alba.
Sicura, a tensione bassa. Tensione di funzionamento di 1,2 volt. sicura da usare in luoghi raggiungibili con le mani.
Lungo tempo di lavoro: le luci della sequenza ad energia solare possono lavorare continuamente più di 8 ore nella notte se il pannello solare assorbe abbastanza luce solare durante il giorno. Assicurati di godere della luce delle fate per tutta la notte.
Senza costi di energia elettrica. Ricaricabile tramite il pannello solare sotto la luce del sole, e non richiede sostituzione della batteria.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180