ROBOCUP Più, (bianco), accessorio aggiuntivo XL, portabicchieri di estensione più grande, perfetto per barche, carrelli da golf, camminatori, sedie a rotelle e lavoro. Made in USA (include 1)
ROBOCUP Inoltre, (bianco), progettato per grandi bevande fino a 9,5 cm di diametro. Perfetto per tazze, tazze, occhiali, koozie e bombatrici. 1 incluso.
Attaccare utilizzando le due cinghie fornite e stringere dolcemente per proteggerle. Rimuovere tutte le cinghie esistenti dalla Robocup prima di attaccare il plus.
PER UN ATTACCO PIÙ PERMANENTE (NON FORNITO): (1) PINZA TUBO IN ACCIAIO INOX PER LA CINTURINO SUPERIORE (NON STRUTTURA) E (2) FASCIA IN PLASTICA PER LA CINTURINO FERIORE.
LA POSIZIONE DEL PLUS PUÒ ESSERE GIRETTATA INTORNO ALLA ROBOCUP PER IL PIUTAZIONE IDEALE. L'altezza della parete di 101 mm tiene le bevande in modo sicuro e il bordo superiore ha un design ondulato per un facile accesso alle bevande più corte.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180