Modelli compatibili - I panni per la pulizia sono compatibili con il robot aspirapolvere Xiaomi Roborock S7 S7 Plus T7s T7s Plus Mocio sostitutivo - I panni in microfibra hanno un forte assorbimento d'acqua con distribuzione uniforme Filtro HEPA sostitutivo - Il filtro HEPA mantiene pulito il tuo robot, riducendo l'infiltrazione di polvere e particelle aerodisperseSpazzola - La spazzola principale e la spazzola laterale vengono utilizzate per pulire l'intera casa, anche gli angoli. E con il design staccabile, gli utenti possono pulire facilmente i peli che scorrono attorno alla spazzola. Colore: come mostrato Materiale: plastica Contenuto della confezione: 2 x spazzola principale 4 x mop4 x filtri Hepa 4 x spazzole laterali Solo il contenuto della confezione sopra, altri prodotti non sono inclusi. Nota: Scatti di luce e display diversi possono far sì che il colore dell'articolo nell'immagine sia leggermente diverso da quello reale. L'errore di misurazione consentito è di +/- 1-3 cm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180