loading...


Robusti Scarponi di Sicurezza per gli Uomini


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Stivali
Marca: Bekina
Modello: Steplite X Black
Colore: Nero
Taglia: 43 EU

Robusti Scarponi di Sicurezza per Gli Uomini, Molto Leggeri, per l'industria, Costruzione di Strade e Cuscinetti, Antiscivolo, Confortevole, EU 43
Questi robusti stivali da lavoro leggeri sono un must per tutti i lavoratori industriali pesanti che vogliono lavorare comodamente.
L'ampia lente e la suola ergonomica garantiscono una facilità d'uso senza pari.
Queste scarpe di sicurezza Steplite X sono antiscivolo e resistenti agli oli, ai grassi e a varie sostanze chimiche.
Queste scarpe di sicurezza (livello S5) sono prive di metalli, il che significa che i rivelatori di metalli non possono essere disturbati.
Gli stivali NEOTANE sono il modello ideale per l'industria pesante, l'industria chimica, l'estrazione mineraria e lo sminamento, le raffinerie, l'archeologia e le attività di dragaggio e smaltimento.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stivali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180