Semplifica il ricamo e la trapuntatura: la distanza centrale dei due spilli è di 4,3 cm, l'altezza di ogni spillo è di 3 cm, progettata per contenere 60 mini bobine e coni【Non adatto per bobine grandi!!!】Si è un ottimo aiuto per organizzare bene i rocchetti di filo e rendere la tua stanza del cucito ordinata e organizzata. Puoi vedere e raggiungere facilmente ogni bobina durante i tuoi progetti di ricamo e quilting. Può essere indipendente o montato a parete: questo portafilo in legno è progettato con due piedini piegati. Puoi estrarre facilmente le gambe e lasciarle stare liberamente sul tavolo o piegare le gambe per riporle facilmente. Per risparmiare spazio, abbiamo progettato due ganci sul retro della griglia, puoi appendere questa griglia alla parete. Altri strumenti non sono forniti!!!】 Premium Natural Wood: questa bobina da 60 il portafilo è realizzato in legno di faggio naturale di prima qualità con una finitura liscia. Può essere dipinto o macchiato per abbinarsi alle tue
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180