Rockstick2 - Mouse ergonomico senza fili con pendenza verticale per aumentare il comfort di utilizzo ed eliminare lo sforzo della mano, vinto Red Dot Award nel 2014 da Emperor of Gadgets®
Design intelligente e umanistico per massimizzare la salute del polso e del braccio. L'unico mouse a vincere più premi puntini rossi.
Riduce la pronazione del polso e dell'avambraccio: la depressione concava sul lato del pollice del mouse combinata con la pendenza verso il basso della posizione del palmo e delle dita. L'angolo di 60° della mano è una posizione più naturale per il polso e l'avambraccio.
Riduce i requisiti di impugnatura: la forma obliqua semi-pugno del manico consente di utilizzare la forza gravitazionale sulla mano per fornire la maggior parte del controllo necessario per spostare con precisione il mouse;
la necessità di afferrare il mouse che è una causa di affaticamento della mano è in gran parte ridotta.
Riduce il carico di lavoro per entrambe le mani: il design ambidestro del mouse Rockstick 2 consente agli utenti di operare con la mano destra o sinistra. Questa funzione consente agli utenti di lavorare in equilibrio durante tutto il giorno distribuendo le azioni ripetitive del mouse su entrambe le mani, fornendo così periodi di riposo per entrambe le mani.
Disponibile in due diverse dimensioni per ottenere il miglior mouse per la tua mano.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180