Rodman Creativo Auto Cambio a 6 Marce Testa del Cambio Portachiavi Leva Del Cambio Manuale Portachiavi in Metallo Portachiavi con Ciondolo in Metallo da Incasso Automatico
Realizzato in lega di zinco di alta qualità, resistente allusura, durevole, leggero. Design alla moda e bello della leva del cambio, sei marce avanti.
Un portachiavi memorabile e da collezione, moda, regalo creativo per amici e amanti delle auto. Il compagno ideale per le chiavi della macchina, le borse, i telefoni cellulari o altri oggetti meravigliosi.
Portachiavi modello 3D Gear Box creativo in miniatura, fantastico gadget per identificarti come un fan delle auto.
La leva del cambio può essere spostata in diverse posizioni del cambio nella trasmissione. Questo è un regalo molto chic e perfetto per gli appassionati di auto.
Design creativo, squisito ed elegante, ottima fattura, portachiavi molto alla moda ti fanno sembrare diverso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180