Roleadro LED Coltivazione Lampade per Piante Spettro Completo 300W / 450W / 600W / 800W per Fioritura Crescita in Serra Grow Box,Serra Idroponica (UFO 135W)
135W UFO coltivano la luce Dimensioni: 10.63 * 10.63 * 2.4 pollici, adatto a pomodoro, peperoncino, prezzemolo, lattuga, cavoli, spinaci, broccoli, cetrioli e così via.
Il più grande vantaggio: prestazioni di lavoro stabile. Perché usiamo Epileds 3W LED scheggia come la sua fonte di luce e il sistema di raffreddamento efficace. alta luminosità e alta Lumen.
Professionale spettro di luce: rapporto di rosso e luce a LED blu è 7: 1. Un'altra caratteristica è IR e UV luce. Queste luci sono molto utili per la divisione delle cellule ed efficace per accelerare la crescita delle piante. ma la maggior parte di altri prodotti non ha UV IR nel mercato.
Luce spettro 9 banda: 430 ~ 440nm, 450 ~ 460nm, 610 ~ 615nm, 620 ~ 630nm, 650 ~ 660nm, bianco, IR, UV 380 ~ 400nm, 470nm.
Pacchetto: 1 * 135w led ufo grow;
1 * gancio;
1 * adattatore. Consiglia altezza: 0,3-1,5 metri, zona di illuminazione: 1-4 metro quadro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180