Rollei Lumis Solo 2 - LED cubo piccolo LED con filtro colorato per l'uso in viaggio, ideale per le riprese con lo smartphone.
✅ Il nuovo Rollei Lumis Solo 2 è un piccolo cubo LED con numerosi accessori per far apparire il video del telefono cellulare in una luce particolare.
✅ La batteria dura fino a 240 minuti nella lampada LED. La luce può essere utilizzata in modo mirato con le porte Barndoor incluse nella confezione.
✅ L'attacco spot in dotazione consente di orientare la potente luce del mini cubo LED in modo mirato verso un punto.
✅ La temperatura del colore Klevin 5500 consente di impostare 4 livelli di luminosità. La lampada a LED offre un'intensità luminosa fino a 1000 LX.
✅ Contenuto della confezione: 1 x Rollei Lumis Solo, 1 x accessorio per faretto conico, 1 x porte a battente, 1 x accessorio a nido d'ape, 8 x pellicole colorate, 1 x adattatore Cold Shoe, 2 x cavi di ricarica magnetici (60 cm), 1 x moschettone, 1 x borsa per il trasporto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180