Ice Roller Massager per viso e occhi gonfiore, emicrania, sollievo dal dolore e lieve lesione, strumenti per la cura della pelle
Massaggiare la presa per gli occhi e le tempie, Terapia del freddo, dolore di sollievo, dolori muscolari, ustioni e ferite.
Rotolando su viso, collo e petto o sotto gli occhi per ridurre il gonfiore, migliora la circolazione per ripristinare la luminosità e solleva il viso.
Dopo essersi alzati, massaggio prima del trucco per eliminare facciale dropsy.
Prevenire le rughe e migliorare la pelle secca,Presa e tempie occhio massaggio per alleviare l' affaticamento.
Massaggio durante maschera Caring a restringere i pori e calmare la pelle.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180