Dettagli: Tagliapiastrelle semi-professionale Lunghezza di taglio 1000 mm Dotata di un carrello di taglio montato su 11 cuscinetti a sfera impermeabili e antipolvere Scorre su una monorotaia verticale piatta in acciaio di 25 mm di altezza x 8 mm di spessore, che le conferisce un'incomparabile inflessibilità, indispensabile per rompere le piastrelle dure. Doppio sistema di rottura per tagli dritti e diagonali Base della macchina rivestita in gomma cellulare per una perfetta aderenza delle piastrelle durante le operazioni di graffiatura e taglio. Taglia piastrelle fino a 17 mm di spessore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180