ROLLINGDOG Pennello piccolo angolato da 5,1 cm con manico ergonomico per linee taglienti, per tagliare pareti e pittura lucida per dettagli (confezione da 2)
Buon filamento SRT che assorbe la vernice: filamento di poliestere conico rotondo solido formulato professionalmente con rigidità media e buona pulizia
Ghiera in acciaio inossidabile facile da pulire: la ghiera in acciaio inossidabile è resistente alla corrosione e collega saldamente la testina alla maniglia.
Manico elegante per un maggiore comfort: il resistente manico in legno di faggio con motivo esagonale inciso al laser offre una presa migliore per un migliore controllo con meno affaticamento della mano
Applicazione utile: dipingi angoli dei bordi e punti stretti su pareti o mobili con comfort e facilità. Per l'uso con tutte le vernici, meglio con vernice al lattice
Buon servizio: un ottimo pennello da avere nella tua collezione di strumenti di pittura!! ROLLINGDOG è il tuo buon assistente per la pittura e la decorazione! Se avete domande, non esitate a contattarci
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180