loading...


Romeo Maestri - Punti x fissatr.mecc.mod.105/13

9,71€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Graffe e Chiodi
Marca: Maury's

Prezzo spedizione: 5,30€ 

Tempo di spedizione: 3-4 giorni


Tutti i punti metallici ro-ma Maestri si distinguono per la qualità della materia prima e per l'eccellenza di fabbricazione. La particolare accuratezza dell'angolo di piega. la simmetria del punto. il taglio delle punte. consentono una corretta penetrazione e costituiscono la garanzia qualitativa necessaria al buon funzionamento delle fissatrici. L'uso del punto originale ro-ma Maestri è sempre da preferirsi. Punti metallici tipo 105/13 Forest Quantità scatola: 5.000 punti Per fissatrici manuali
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 13   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Graffe e Chiodi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180