M12 Rondelle a piastra quadrata, rondella rettangolare con foro rotondo, rondella zincata per impieghi gravosi per bulloni/dadi da 12 mm DIN436 (confezione da 10)
RONDELLE QUADRE: Le rondelle quadrate sono progettate per supportare un'area di contatto più ampia rispetto alle normali rondelle rotonde.
USABILITÀ: Ideale per l'uso con bulloni in applicazioni di fissaggio in legno strutturale come travetti e pavimenti.
ACCIAIO IN LEGA ZINCATO: Ferramenta comunemente usata in ambienti prevalentemente asciutti. La zincatura offre una protezione temporanea dalla ruggine, ma una volta consumata l'acciaio si arrugginirà. Tutti questi dadi sono più forti e più resistenti all'usura dell'acciaio inossidabile.
BULLONI ADATTI PER: ingegneria generale, fissaggio di pannelli automobilistici, edilizia, lamiere, fabbricazione di plastica, bricolage.
SPECIFICHE: DIN 436, materiale: acciaio zincato, diametro del foro 12 mm, la confezione contiene 10 rondelle.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180