Rosa3D PLA Starter 1,75 mm | PLA + Filamento (bianco)
Filamento PLA premium: il filamento Rosa3D PLA 3D offre un elevato grado di purezza con basso restringimento e un'eccellente rilegatura a strati e soddisfa le vostre esigenze per diversi progetti di stampa. Realizzato al 100% con materiali naturali ecologici, per l'utente e l'ambiente.
Senza zoccoli e senza bolle: 24 ore prima dell'imballaggio, completamente asciutto e sigillato sottovuoto con essiccanti in sacchetto di nylon, per una stampa molto più solida e stabile. Poiché il filamento in PLA è ideale per l'umidità, conservarlo in un sacchetto di pellicola di alluminio richiudibile per ottenere un'eccellente resa di stampa.
Less tangle & Wide compatibilità: avvolgimento completamente meccanico e rigoroso test manuale, che assicurano che i filamenti in PLA siano ordinati e facili da trasportare. Funziona perfettamente con la maggior parte delle stampanti 3D FDM sul mercato, come MK3, Ender 3, Monoprice FlashForge, ecc.
Temperatura di estrusione 185 - 225 °C. Temperatura del letto: 40 60 C. Velocità di stampa: 60 80 mm/s. Diametro: 1,75 mm. Peso netto: 800 g.
ZUZII è l'unico rivenditore autorizzato. Il prodotto di altri venditori può essere un F di riferimento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180