Prezzo Medio: 20,14€ -6%
ROSALIND 10 Colori Smalto Semipermanente con Base Coat Top Coat, Rosa Rosso Viola Giallo Verde Colore Estivo Smalti per Unghie in Gel Set Kit Manicure 7ML Gel Unghie UV LED 12PCS
Elegante contenuto Della Confezione. Fornito con 10 smalto gel colorato. Concetto di design leggero e pratico, design della bottiglia bello e carino, ogni colore è stato scelto con cura per arricchire la tua vita meravigliosa e far sbocciare la tua bellezza.
Ingredienti Sani e Sicuri. Realizzato in resina naturale, ingredienti sani, a basso odore, non tossico.
Di Lunga Durata. Il kit smalto gel UV deve essere polimerizzato sotto la lampada UV / LED per lasciarlo asciugare completamente prima di applicare un altro strato. Applicare una base e uno strato di finitura per proteggere le unghie e mantenere la manicure screpolata e duratura.
Adatto come Regalo. Sono adatti per qualsiasi vacanza o occasione speciale, come compleanno, vacanza, anniversario, Natale, San Valentino, regalo per la festa della mamma. Non c'è più problema nel decidere quali colori scegliere.
Servizio Clienti. In qualità di stimato cliente Rosalind, vogliamo che tu sia completamente soddisfatto dei tuoi prodotti. Vi preghiamo di contattarci direttamente in caso di problemi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180