Rosenice - Anelli porta-colla e inchiostri pigmentati, per nail art, tatuaggi, ciglia finite, extension, confezione da 100 pezzi
Colore: bianco. Taglia dell'anello: circa 13 mm (diametro). Dimensione del supporto a tazza: 11 mm (diametro). - Lotto di 100 anelli per colla monouso. Rapidi e facili da usare, non sporcano e non vanno puliti.
Materiale: plastica.
Da usare per tenere colla, sverniciatore o lash primer.
Questi anelli da colla monouso rendere il processo dell'applicazione delle ciglia finte più facile e più rapido.
Ideali per l'uso durante l'applicazione di ciglia finte o tatuaggi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180