loading...


ROSENICE 360 gradi flessibile muro di LED luce LED...

21,09€


Prezzo: 21,09€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade da Lettura
Marca: Rosenice
Colore: Bianco
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

ROSENICE 360 gradi flessibile muro di LED luce LED lettura luce lampada da comodino AC 85-265V 3W (bianco caldo)
Colore LED: bianco caldo. Materiale: alluminio.
Base: 65 * 28mm;
Lunghezza del tubo: 30cm.
Tensione in ingresso: AC 85-265V. Potenza: 3W. Lumen: 200Lm.
Durata della vita: 50.000 ore. Temperatura di funzionamento: -20-65 ° C.
Luce morbida e innocua per la tua vita di qualità. Per decorare la vostra camera da letto, reception sdudy, parete della vostra camera di disegno ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 4


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade da Lettura


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180