Lampada LED da pavimento di design Dry - imponente armonia Nel progetto della lampada da terra Dry, i designer Giovanni Lauda e Dante Donegani si sono ispirati alla forma di una coppa da cocktail. Lo stelo che si alza dal piedistallo a disco somiglia proprio a quello di un bicchiere e termina con un paralume a imbuto che si apre in alto. La lampada presenta una linea pulita e moderna ma convince anche per dotazioni tecniche. L'interruttore è integrato nello stelo. La lampada funziona con LED di potenza che diffondono un'illuminazione molto efficace anche in grandi ambienti. Se invece gli spazi sono ridotti, basta sfruttare la funzione dimming di cui è dotato l'interruttore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180