Rotaliana Squiggle H8 LED sospensione bianco 140cm;
Elegante lampada a sospensione a LED Squiggle - la perfetta combinazione di emozione e utilità La lampada a sospensione Squiggle pende da graziose corde appena visibili e sembra quasi galleggiare nella stanza. Un tubo stretto forma il suo paralume, che è fatto interamente di alluminio e ha LED bianchi caldi all'interno. Il tubo è appeso orizzontalmente e copre una vasta area, che è in grado di illuminare grazie alla sua speciale potenza luminosa. In tutto l'alloggiamento, ci sono numerosi piccoli esagoni che sono punzonati nell'ombra e formano un modello attraente e individuale. Attraverso queste aperture, la luce emerge tutt'intorno ed evoca effetti di luce atmosferica. Il baldacchino rotondo è mantenuto nello stesso colore della lampada, per cui completa armoniosamente il quadro generale. Proprio come le due palle a sinistra e a destra, che servono come una sorta di contrappesi. Squiggle è ideale per l'illuminazione dei tavoli e può
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180