Stabilizzate efficacemente i carichi sui vostri pallet e assicuratevi che rimangano senza umidità, sporco e polvere durante lo stoccaggio e il trasporto grazie a questi rotoli di pellicola estensibile, robusta e di colore nero! Realizzato in materiale PE ad alte prestazioni, la pellicola trasparente è resistente agli strappi ed estremamente durevole. La pellicola elastica è avvolta attorno a un pratico rotolo che vi permette di poter tagliare con precisione la lunghezza necessaria. Avvolgere manualmente la pellicola attorno ai pallet è facile grazie alla sua superficie autoadesiva. Per velocità ed efficienza potrete anche usare la pellicola elasticizzata premium con una macchina avvolgitrice per pallet. La consegna include 6 rotoli di pellicola per pallet. Colore: Nero Materiale: PE (polietilene) Lunghezza: 104 m Larghezza: 50 cm Spessore: 23 μm Peso di ogni rotolo: 2,5 kg Facile da tagliare in qualunque dimensione desiderata La consegna include 6 rotoli di pellicola estensibile
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180