La lastra a LED rotonda in più piatta 24w 6400k Ø297mm offre un'impronta molto bassa che facilita la sua installazione. è adatto a tutti i tipi di locali commerciali (negozio, ristorante, hotel, uffici, sala riunioni) ma anche tutti i tipi di case (casa, appartamento, loft ecc.) < /H3> La lastra a LED rotonda in più piatta 24W 6400K Ø297mm ha un'illuminazione istantanea, omogenea e abbagliante. Inoltre, non emette calore. La sua potenza a LED da 24 W è equivalente alla potenza di un classico bulbo a incandescenza di 192 W. La temperatura del colore di Kelvin 6400k (bianco freddo) è energizzante ed è adatto per spazi di lavoro che richiedono la concentrazione. Extra piatto con uno spessore di soli 14,5 mm, le sue dimensioni molto basse facilita il suo incorporamento sul soffitto. Il diametro di taglio è di 279 mm. Con un consumo di energia molto basso e una durata molto lunga, fai risparmi reali. Slaba venduta con il suo trasformatore. Le piastrelle a LED piatta extra sono disponibili
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180