
ROTOR Vassoi doppio Q Rings bcd110x4 q36t(52) Inner
I piatti ovali Q RINGS BCD110x4 sono compatibili con le ALDHU 3D+, le pedivelle più leggere di ROTOR, ma possono anche essere montati sulle pedivelle Shimano BCD 110x4.
Quando si utilizzano con le pedivelle ALDHU 3D+ di ROTOR, la tecnologia OCP Mount (posizione ottimale del piatto) consente di regolarle con incrementi di 1 grado per ottenere la posizione più adatta alla biomeccanica, mentre sulle pedivelle Shimano si posizionano nella posizione intermedia OCP 3
Per ottenere una perfetta integrazione estetica, è disponibile un set di coprisedili per ogni modello di pedivelle Shimano.
I piatti ovali Q Rings aumentano le prestazioni attivando un maggior numero di gruppi muscolari generando così più potenza e allo stesso tempo diminuendo la tensione del ginocchio a lungo termine.
La sua ovalità del 12,5% offre un miglioramento significativo rispetto ad altri piatti ovali dove nessun altro offre posizioni di regolazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180