RovyVon Aurora A5x Corpo luminoso, torcia multifunzione ricaricabile ad alta luminosità da 650 lumen Mini EDC da esterno, con luce di lettura e spia rossa, idea come regalo
Super Bright: 650 lumen, dotato di modalità di memoria, il funzionamento a pulsante aggiornato li rende facili da accendere / spegnere, quasi 3 volte la capacità della batteria rispetto a prima, dura fino a 66 ore in modalità ultra-bassa.
8 Impostazione utile: 4 Livello di luminosità principale (Alto | Medio | Basso | Chiaro di luna) per uso generale. 4 modalità di luce laterale uniche (bianco basso-bianco alto-rosso-rosso flash) per visione notturna, luce per bici o situazioni di emergenza.
Torcia USB: dotata di batterie ai polimeri di litio da 330 mAh, completamente cariche in 90 minuti, questa torcia ricaricabile può far risparmiare denaro sulla batteria AA (luce rossa per indicatore di batteria scarica, luce blu durante la ricarica, luce blu fissa quando è completamente carica)
Clip vivavoce rimovibile: viene fornita con una clip reversibile a due vie, consente di attaccarla alla tasca o alla cintura per un accesso rapido, può anche essere attaccata al cappello durante la pesca o camminando lungo il sentiero di notte.
Cosa ottieni: torcia RovyVon A5xR, clip da tasca, cavo micro USB, manuale utente, scheda di garanzia. E ogni torcia RovyVon viene fornita con una garanzia di sostituzione di due anni e un servizio clienti cordiale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180