Royoo Cuscino A Forma di U per Bambini, Cuscino da Viaggio, Cuscino per Supporto per Testa E Collo per, Cuscino da Viaggio per Seggiolini Auto, per Bambini di 0-1 Anni
Perfettamente in forma: il cuscino di supporto del seggiolino auto si adatta perfettamente alla testa del bambino, consentendo al bambino di dormire comodamente.
Morbido e traspirante: realizzato in morbido tessuto e imbottito con materiale in cotone PP, il cuscino da viaggio per seggiolino auto è morbido, traspirante e confortevole.
Motivi carini: i cuscini dei cartoni animati con motivi sono molto carini, piaceranno a mamme e bambini.
Massima protezione: il cuscino a forma di U può distribuire uniformemente la pressione sulla testa del bambino. Fornire la massima protezione per la testa e il collo del bambino.
Plesuxfy Ampie applicazioni: il cuscino di supporto per la testa e il collo del bambino utilizzato nei seggiolini auto può essere utilizzato anche in culle, sedie a dondolo, passeggini e letti, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180