Ruanpu Industrial Braccio Regolabile Vintage Lampadario a sospensione Plafoniera 1 Lampadina E27 Presa Metallo Rame con Gabbia per Interni Casa Soggiorno Bar Ristoranti Caffetteria Club Decorazione
Nota di acquisto: selezionare il negozio "RuanpuEU" per l'acquisto.Il nostro marchio "RUNNUP" si è registrato su Amazon. Altri negozi sotto la nostra lista stanno vendendo illegalmente i loro prodotti contraffatti, che non sono in linea con gli standard europei. Si prega di notare che non siamo responsabili per i prodotti contraffatti di altri negozi.
Specifiche: presa 220V-240V, 21-30W, E27. Dimensioni: Ombra Altezza: 18,11 pollici (46 cm), Larghezza schermo: 10,63 pollici (27 cm), Larghezza del tettuccio: 5,51 pollici (14 cm).
Vantaggio: tra cui tettuccio, tubo in metallo e struttura semplificata, stile industriale antico.
Applicazione: perfetto per loft, cucina, sala da pranzo, camera da letto, caffetteria, bar, club e altre luci decorative.
Nota: la lampadina non è inclusa. Non esitate a contattarmi, se avete qualche problema.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180